Descrizione

OBBIETTIVO? ACQUISIZIONE CLIENTI (paganti)

Le grafiche le facciamo bene, ma principalmente le facciamo con l’obbiettivo di fare marketing (conversioni in clienti). Fare solo delle belle grafiche non serve a molto.

Negli anni abbiamo notato che i risultati arrivano se seguiamo delle semplici regole basilari e semplici:

  1. Pubblicare in modo costante e ripetitivo (es. tutte le sere alle 20:30 su Italia uno, ti dice qualcosa?) Accendevi la televisione anche senza sapere cosa avrebbero trasmesso
  2. Pubblicare in modo continuativo. Meglio una grafica alla settimana che uno si ed una no.
  3. Trovare un tema e dargli una scadenza (es. Il consiglio del lunedì, il martedì del capo.. ecc ecc)
  4. Fare grafiche belle.

Con queste regole creiamo grafiche, brevi video ed animazioni.
Ma perché parlo di un piano editoriale se ho scritto grafiche?

Perché una serie di grafiche sono un piano editoriale!

Domande frequenti sul servizio